Festeggiamo insieme Civil Week: video, musica e saluti
Domenica 8 maggio Civil Week chiude la manifestazione con un momento finale di condivisione, divertimento, racconto e saluto.
Tutto inizierà con molte biciclette che, dai poli opposti di Milano percorrono le arterie cittadine per convergere in piazza Città di Lombardia. Qui la musica accoglierà i ciclisti: NeroLuce e Tommaso Partesana, due giovani musicisti che certamente avrete visto in giro per la città, su spotify o ancora in qualche trasmissione televisiva di talent, suoneranno per noi dal palco come primo grande segno di ringraziamento per tutti i cittadini, volontari, associazioni, gruppi che hanno voluto dare vita a questa prima Civil Week live.
Dal palco si alterneranno le voci dei promotori e sostenitori dell’iniziativa che porteranno il proprio personale riconoscimento all’evento, insieme al racconto video preparato per l’occasione e a quello dal vivo di Paolo Iabichino, il “Virgilio” di Civil Week Vivere che avrete conosciuto tramite Milano All News e Share Radio durante i 3 giorni.
Sarà un grazie sentito, dovuto, festoso, a Milano e al suo grande cuore.
PROGRAMMA
9.30 – 11.00 BiciCivica: pedalata festosa per Milano
11.00 – Arrivo in bici in piazza Città di Lombardia – Regione Lombardia
11.00 – 11.30 Musica con NeroLuce
11.30 – 11.45 Benvenuti, i saluti di:
- Andrea Fanzago, CSV Milano
- Rossella Sacco, Forum Terzo Settore
- Elisabetta Soglio, Corriere Buone Notizie
- con Regione Lombardia, Città Metropolitana e Comune di Milano
11.45 – 12.00 Racconti e video da Civil Week 2022, con Paolo Iabichino, Iabicus e le Fondazioni di Comunità e BCC Milano
12.00 Saluti finali dal palco e dalla Piazza
musica con Tommaso Partesana
Questa iniziativa è realizzata grazie al sostegno di tutti i partner e promotori, e, in particolare, grazie al contributo di Regione Lombardia, partner istituzionale.