Fondo PedersoliGattai: i premi studio 2024
Il Fondo solidale “PedersoliGattai: Diritto allo Studio” conferma anche per il 2024 il suo impegno nell’offrire quattro premi di studio dedicati a giovani meritevoli, interessati a iscriversi al Corso di Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano per l’Anno Accademico 2024/2025.
I candidati ideali per i Premi di Studio dovranno:
- Aver superato l’esame di Maturità
- Presentare, se selezionati, domanda di iscrizione per l’Anno Accademico 2024/2025 al Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano
- Avere un’età inferiore ai 20 anni al momento dell’iscrizione al suddetto Corso di Laurea
- Possedere un ISEE inferiore a 22.000 euro
Per tutti i dettagli riguardanti l’ammissibilità e i requisiti, invitiamo a consultare il regolamento del Premio di Studio del Fondo PedersoliGattai.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 31 agosto 2024, compilando l’apposita Domanda di partecipazione. È consigliabile presentare la domanda quanto prima, una volta raccolta la documentazione necessaria, per agevolare i tempi di istruttoria.
I quattro vincitori riceveranno un premio di studio così suddiviso:
- 10mila euro nel primo anno accademico
- 11mila euro nel secondo anno accademico
- 12.000 euro nel terzo anno accademico
- 13mila euro nel quarto anno accademico
- 14mila euro nel quinto e ultimo anno accademico
Il mantenimento del premio di studio richiede il raggiungimento di specifici obiettivi in termini di crediti formativi annuali e media accademica, come indicato nel Regolamento.
Gli studenti interessati a questa opportunità possono richiedere ulteriori informazioni scrivendo a premidistudio@fcmilano.org
Scopri di più sul Fondo solidale PedersoliGattai: Diritto allo Studio >