Golden Spiral, poesia, arte e musica
Domenica 4 novembre siete invitati a “Golden Spiral, Poetry is my Passion” un momento di incontro, per stare insieme attraverso la poesia, l’arte e la musica con artisti da tante culture, lingue e linguaggi.
In questa occasione si esibiranno tre musicisti di grande livello:
- Betty Gilmore, poetessa e cantante Jazz, Blues tradzionale, statunitense e milanese per amore,
- Filippo Monico batterista e percussionista, la cui energia e spontaneità parlano per lui in suoni di meraviglia e mistero, italiano e cittadino del mondo.
- Tito Mangialajo Rantzer contrabbassista eclettico e versatile, tra i più in vista del panorama jazz italiano.
Nell’ambito della JAZZ MI suoni e i ritmi dialogano con i versi scritti – e declamati per l’occasione – dai poeti autori del volume “Poetry is my Passion.”
Le “voci” appartengono a Betty Gilmore (USA), Rufin Doh (Costa d’Avorio), Ana Maria Pedroso Guerrero (Cuba), Meisan Seiraj (Iran), Antje Stehn (Germania).
Saranno ospiti anche la poetessa Rocio Bolaños e l’attrice e scrittrice Viola Vento (Italia)
“Poetry is my Passion. Milano: una città, mille lingue” valorizza le culture internazionali nel contesto artistico e sociale di Milano attraverso la poesia. E annovera la partecipazione di artisti e di poeti di tutta italia e di altri paesi del mondo. E’ un progetto realizzato in collaborazione con l’associazione Culturale Cubeart
A CHI SI RIVOLGE
Amanti della musica, dell’arte e della poesia, interessati a percorsi di scambio culturale ecc.
L’evento è inserito all’interno del calendario “Volontariato, tempo per la città”, progetto di valorizzazione del volontariato milanese che abbiamo pensato e creato in occasione dei nostri 20 anni di attività.
Domenica 4 novembre
dalle ore 19.30 alle ore 22.30
Associazione Cubeart
TIPOLOGIA
Iniziativa Culturale