Invito alla giornata di lavoro: Il futuro inizia sempre da un cantiere
Il Comitato cittadino “Molise 5” ha firmato con il Comune di Rozzano una collaborazione per la gestione temporanea della villa confiscata alla criminalità in via Molise 5. L’obiettivo del patto è promuovere un processo di riqualificazione dello stabile e renderlo un luogo di aggregazione e un polo di promozione culturale e della legalità.
Per condividere con più persone possibili questi obiettivi, il comitatao invita tutti gli abitanti di Rozzano a partecipare alla giornata di lavoro e confronto “Il futuro inizia sempre da un cantiere”, sabato 19 gennaio, dalle ore 16 alle 22, al Centro Culturale Cascina Grande, via Togliatti 102 di Rozzano.
Saranno costituiti quattro tavoli tematici:
- Orto e giardino
- Cantieri pesanti (rifacimento cancellata, impiantistica, recupero del garage, predisposizione di un bagno di servizio)
- Comunicazione e raccolta fondi
- Eventi
Ognuno potrà aderire ad un tavolo secondo il proprio interesse, portando idee, competenze, proposte e confrontandosi con gli altri su come e quando concretamente dare avvio ai lavori.
La giornata si concluderà alle 18.30 con un ricco aperitivo di raccolta fondi e alle 20.00 con il concerto live dei Rockin’Monters!
Informazioni
comitatomolise5@gmail.com