Annullato l’Infoday sul volontariato in Kenya
Alice for Children lavora in Kenya da oltre 10 anni a favore dell'infanzia più vulnerabile. I nostri campi di volontariato si concentrano in due aree del paese: le baraccopoli di Nairobi e il distretto rurale di Rombo, al confine con la Tanzania. Il programma di volontariato è rivolto ad offrire ai bambini attività didattiche e ludico-ricreative in supporto al lavoro quotidiano svolto dal nostro staff locale. Per svolgere attività di volontariato nei nostri progetti non sono necessarie competenze specifiche, i due requisiti sono aver compiuto 18 anni e avere un livello di inglese che permetta di essere autonomi nel relazionarsi durante il soggiorno in Kenya e per godersi l'esperienza al 100%. Il volontario sceglie la durata della sua esperienza e il mese della partenza, compatibilmente con le nostre esigenze. Durante il percorso di formazione vedremo insieme le attività da svolgere nei progetti, anche in base agli interessi del volontario e alle nostre necessità.
Vi aspettiamo SABATO 21 MARZO dalle 15 presso i nostri uffici di Via Vittoria Colonna 51, (fermata della M1 De Angeli) per conoscere tutti i dettagli del programma di volontariato e scambiarci domande a proposito.
Per iscriversi basta inviare un'email a volontariato@aliceforchildren.it indicando il proprio nome, cognome, età e numero di cellulare.
Quando
Sabato 21 Marzo alle ore 15
Promosso da
Alice for Children - Twins International ONLUS
Per iscrizioni
Telefono: 1780067
Sito web: kenya-day
Email: volontariato@aliceforchildren.it
Dove
Contatti
Tania Corazza - Coordinatrice del Programma di Volontariato Internazionale
Email: volontariato@aliceforchildren.it
Sito: volontariato-bambini