Intrecci di Vite
Da venerdì 30 novembre a lunedì 3 dicembre La nostra Comunità presenta la terza edizione del Festival “Intrecci di vite”, un evento che mette al centro il diritto della persona con disabilità ad una vita adulta indipendente e senza discriminazioni.
Il Festival prevede una Kermesse di iniziative allo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sui diritti delle persone con disabilità , tra cui spicca la realizzazione dello spettacolo “ Naturalmente è musica” con la partecipazione di artisti che cantano dal vivo , omaggiando cantautori italiani.
Per partecipare allo spettacolo, prenota utilizzando il seguente link: clicca qui per prenotare
Lo spettacolo è a sostegno dei progetti sull’inclusione sociale promossi dall’Associazione “La Nostra Comunità”.
Offerta a partire da 25 euro.
Di seguito il programma del Festival:
- venerdì 30 novembre dalle 17.30 alle 20.30 –> Inaugurazione Festival con “Aperichic Christmas Edition”
- sabato 1 e domenica 2 Dicembre ore 9.30-18.30 –> Artigianato Solidale “Naturalmente è Natale”
- sabato 1 dicembre ore 21.00 –> Spettacolo Musicale “Naturalmente è Musica” a sostegno dei diritti delle persone con disabilità.
Lo spettacolo è in programma Sabato 1 dicembre alle ore 20.45 presso il Teatro Delfino di via Dalmazia 11 a Milano con la collaborazione dell’Agenzia Eccoci e il contributo del Municipio 4 del Comune di Milano. - lunedì 3 Dicembre dalle 9.30 alle 12.30 –> Visite guidate alla casetta di Babbo Natale rivolte ai bambini del quartiere e alle scuole
A CHI SI RIVOLGE
Persone con disabilità, famiglie e cittadini
L’evento è inserito all’interno del calendario “Volontariato, tempo per la città”, progetto di valorizzazione del volontariato milanese che abbiamo pensato e creato in occasione dei nostri 20 anni di attività.
da venerdì 30 novembre a lunedì 3 dicembre
Associazione “La Nostra Comunità”
TIPOLOGIA
Festival