La Mela di AISM torna in piazza
Giovedì 4, sabato 6 e domenica 7 ottobre la Mela di AISM torna in 5000 piazze italiane per la lotta alla sclerosi multipla.
I 13 mila volontari di AISM distribuiranno oltre 4 milioni di gustose mele rosse, verdi e gialle per costruire insieme un futuro migliore per le persone con SM.
La manifestazione raccoglierà fondi per la ricerca scientifica e per progetti per giovani con sclerosi multipla. Delle 118 mila persone con SM, il 10% sono bambini e il 50% sono giovani sotto i 40 anni.
La Mela di AISM 2018 fa parte delle celebrazioni del 50° anniversario di AISM ed è inserita all’interno della campagna di azione #SMuoviti lanciata da AISM proprio in questo anno così importante. «Questo evento nelle piazze è una occasione per fare qualcosa di concreto e dare ai giovani, i più colpiti da SM, una miglior qualità di vita e un futuro senza SM, in famiglia, tra gli amici e, fondamentale, nel mondo del lavoro», dichiara Angela Martino Presidente Nazionale di AISM.
A CHI SI RIVOLGE
a tutti i cittadini
L’evento è inserito all’interno del calendario “Volontariato, tempo per la città”, progetto di valorizzazione del volontariato milanese che abbiamo pensato e creato in occasione dei nostri 20 anni di attività.
4, 6, 7 ottobre 2018
dalle 9 alle 18
Aism Milano
TIPOLOGIA
banchetti
DOVE
Milano e Provincia