La Strawoman, we run the world
La decima edizione della StraWoman, la corsa/camminata non competitiva dedicata, in particolare ma non solo, alle donne, riparte da Milano il 20 settembre nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali e toccherà molte città italiane.
5 km per il Parco Sempione, il parco stile romantico “all’inglese” di Milano, all’interno del quale si trovano importanti edifici storici, come il Castello Sforzesco e i suoi musei, l’Arena Gianni Brera, l’Arco della Pace, la Triennale di Milano e l’Acquario Civico.
Se non puoi partecipare alla corsa milanese, partecipa alla tappa di Bergamo che sarà virtuale il 26 settembre: cammina o corri ovunque tu sia e condividi la “tua” StraWoman sui social.
Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per dire NO alla Violenza sulle Donne!
Non ci saranno un percorso definito, né un ritrovo. Il percorso e la distanza quest’anno potrai deciderli tu: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant o ovunque tu sia.
Parteciperai in autonomia, ma non sarai sola, perché grazie al tuo Race Kit potrai condividere la “tua” StraWoman sui social con l’hashtag #STRAWOMAN2020
Quando
20 settembre 2020
Promosso da
Italia Runners Sporting Club
Per iscrizioni
Telefono: 331-4370677
Sito web: www.strawoman.it
Email: run@italiarunners.it
Dove
Contatti
Email: run@italiarunners.it
Sito: www.strawoman.it
StraWoman