Master Univol 2021: progettazione sociale
In considerazione della particolare situazione sanitaria in cui si trova il nostro Paese e in continuità con la proposta formativa che da sempre caratterizza CSV Milano sul tema della progettazione sociale, lo staff dell’Università del Volontariato ha riformulato i propri corsi e master. Con questi obiettivi è stato pensato e organizzato il Master online di progettazione sociale – I progettisti del domani, fruibile da remoto con lezioni in modalità sincrona e asincrona, esercitazioni, materiali e test di verifica degli apprendimenti.
Il master, che avrà inizio mercoledì 29 settembre, dalle ore 15 alle 19, avrà una durata di 60 ore e prevede la partecipazione massima di 35 corsisti che supereranno il colloquio di selezione. Costituisce titolo preferenziale aver già frequentato almeno un corso di formazione sul tema della progettazione.
I master dell’Università del Volontariato di Milano sono percorsi avanzati, specializzanti e di approfondimento, aperti a volontari e/o dirigenti di enti del Terzo settore.