Municipio 1: assegnazione gratuita degli spazi dei 4 CAM per attività
Il Comune di Milano, Direzione Quartieri e Municipi, Area Coordinamento e Municipio 1, vista la deliberazione della Giunta di Municipio 1 n. 134 del 12 settembre 2019, ha pubblicato il 15 febbraio 2022 la rettifica dell’Avviso pubblico per l’assegnazione gratuita degli spazi dei 4 Cam del Municipio 1 per la realizzazione di eventi rivolti alla cittadinanza.
Destinatari degli eventi sono i cittadini, che potranno fruire in maniera libera e gratuita degli spazi dei 4 CAM assegnati a titolo gratuito. Oltre ai locali potranno essere messi a disposizione dei soggetti aggiudicatari le strumentazioni e i servizi presenti.
I centri sono:
- C.A.M GARIBALDI “Falcone-Borsellino” – Via Strehler 2, ang.C.so Garibaldi 27
- C.A.M. PONTE DELLE GABELLE – Via San Marco 45
- C.A.M. SCALDASOLE – Via Scaldasole 3/A
- C.A.M. ROMANA VIGENTINA – C.so di P.ta Vigentina 15/A
Gli spazi elencati sono messi a disposizione per eventi temporanei, reiterabili per una o due date, preferibilmente in orario serale e nel fine settimana, in base alla programmazione delle attività già presenti.
Possono partecipare all’Avviso le istituzioni sociali private, che non perseguono fini di lucro, regolarmente costituite ed operanti da almeno 1 anno.
La programmazione del calendario degli eventi e delle iniziative sarà organizzata prevalentemente su base bimestrale, nel dettaglio:
1. periodo A – DICEMBRE – GENNAIO;
2. periodo B – FEBBRAIO – MARZO;
3. periodo C – APRILE – MAGGIO;
4. periodo D – GIUGNO – LUGLIO;
5. periodo E – AGOSTO – SETTEMBRE;
6. periodo F – OTTOBRE – NOVEMBRE.
Le proposte devono pervenire entro la data indicata nella tabella sottostante e comunque almeno 30 giorni prima della data in cui si intende realizzare l’evento, pena esclusione.
GIUGNO – LUGLIO: entro il 13 MAGGIO
AGOSTO – SETTEMBRE: entro il 15 LUGLIO
OTTOBRE-NOVEMBRE: entro il 15 SETTEMBRE
DICEMBRE – GENNAIO: entro il 15 NOVEMBRE
Per le modalità e i termini di presentazione della domanda e allegati clicca sulla pagina web del bando.