(Scaduto) Municipio 3: realizzazione di sportelli di consulenza gratuita per i cittadini
CSV Milano2019-03-20T00:00:00+01:00Scadenza
Abstract
Ricerca finalizzata all’individuazione di associazioni/enti senza scopo di lucro per la gestione degli sportelli in partnership con l’area Municipio 3.
Ente erogatore
Fonte ufficiale
Categoria
Parole chiave
Documentazione utile alla candidatura
Obiettivi e azioni
Obiettivo
OGGETTO DEL SERVIZIO.
Nella selezione delle proposte verranno considerati i progetti inerenti:
1. Servizi di informazione e consulenza sulle problematiche afferenti la Terza Età;
2. Servizi di informazione e consulenza sulle problematiche afferenti gli adolescenti;
3. Servizi di informazione e aiuto per fornire adeguate indicazioni a rispondere alle crisi economiche e alla ricerca di un impiego;
4. Servizi di informazione e consulenza sulle opportunità di formazione continua;
5. Servizi di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo e alle dipendenze;
6. servizi di informazione ed aiuto per il sostegno e la ricerca lavorativa da parte di donne in situazione di fragilità o vittime di violenza famigliare.
La localizzazione dello sportello, le giornate e la durata dell’erogazione del Servizio dovranno essere concordate con l’Area Municipio 3, precisando che qualora venga istituito uno sportello presso la Sede di Via Sansovino 9, è necessario tenere conto dell’orario del servizio di portineria con termine alle ore 18.00. Presso la sede citata – a oggi – le fasce orarie disponibili sono le seguenti: Venerdì tra le ore 9.00 (circa) e le ore 12.00 (ultimo appuntamento massimo 12.00).
Si precisa che il Municipio non può mettere a disposizione alcuna risorsa oltre allo spazio (né telefoni, né personal computer o stampanti).
Destinatari
Enti ammissibili al finanziamento
Risorse
Entità contributo
Come e dove inviare la candidatura
Contatti
Per informazioni telefoniche: tel. 02/884.64514 – 02/884.58302.
Indirizzo di posta elettronica: M.Municipio3ErogazServ@comune.milano.it