Nuovi schemi di bilancio, una serata per saperne di più
La pubblicazione degli schemi di bilancio per gli Enti del Terzo Settore prevede un cambiamento nelle modalità di redazione del bilancio e dei modelli amministrativo-contabili a partire dal 2021. Un obbligo che riguarderà tutti gli enti di Terzo settore, indipendentemente dalla tipologia giuridica e dalla natura fiscale.
Per capire di più su cosa cambia, CSV Milano organizza per martedì 19 gennaio 2021, alle ore 17.30, l’evento online Nuovi schemi di bilancio, una serata per saperne di più. All’incontro gratuito sulla piattaforma Zoom, grazie alla presenza di consulenti ed esperti, saranno illustrate tutte le novità sulla redazione dei bilanci degli enti di Terzo settore e sulle novità in merito a contabilità e amministrazionedelle associazioni. Saranno inoltre presentati i servizi che CSV Milano ha predisposto per supportaree accompagnare gli enti in questa fase di passaggio.
La partecipazione a questa serata sarà essenziale per conoscere l’inquadramento generale della normativa e cosa cambia, in quali termini e da quando.
Introdurrà la serata Ivan Nissoli, presidente di CSV Milano, a seguire interverranno: Ideanna Giuliani, fiscalista e consulente di CSV Milano e Chiara Borghisani, dottore commercialista e consulente di CSV Milano. Al termine Francesco Aurisicchio, responsabile dell’area organizzazioni di CSV Milano, presenterà i servizi di supporto agli enti di CSV Milano.
Il link Zoom per partecipare all’evento sarà inviato il giorno prima ai partecipanti
Il pulsante rimanda al portale dei servizi di CSV Milano a cui si accede tramite registrazione. Per chi non fosse iscritto la registrazione è gratuita e richiede solo qualche minuto per essere completata. Una volta in possesso di login e password si potranno consultare tutti i servizi di CSV Milano rivolti a organizzazioni e cittadini. Se invece si possiede già un profilo ente, inserire e-mail e password nella schermata che si chiama Login.
Se avete problemi nella registrazione al portale myCSV Milano consultare la guida a questo link oppure scrivere a bancadati.milano@csvlombardia.it