Partecipa a Fa’ la cosa giusta! 2020
Dal 20 al 29 novembre si terrà l’edizione speciale di Fa’ la cosa giusta! 2020: un ricco programma culturale di webinar su iscrizione e dirette streaming disponibili su: sito di Fa’ la cosa giusta!, pagina Facebook e canale Youtube. Si parlerà di ecosistemi e innovazione, cammini, aree interne e di come ripensare la società del futuro.
Il programma è composto da circa 100 eventi, un’occasione unica per approfondire il consumo critico e gli stili di vita sostenibili. Per orientarvi e trovare i temi a voi più cari vi consigliamo di scegliere tre incontri dall’elenco degli appuntamenti e due webinar – che sono su iscrizione sulla piattaforma Zoom – da scegliere tra quelli in elenco.
Per gli incontri in diretta streaming invitate gli amici a cliccare su “Ricevi il promemoria”: arriverà una mail di reminder il giorno prima.
Per i webinar, che sono eventi accessibili solo su prenotazione, invitate gli amici a iscriversi.
Attenzione, non dimenticate di seguire l’evento Facebook e di iscrivervi al canale Youtube.
Questa edizione “diversa” di Fa’ la cosa giusta! può essere un’occasione importante per riflettere su nuovi modi di produrre e consumare ma anche divertirci: per questo siete tutti invitati a giocare con noi il 28 e 29 novembre ad un super quizzone che metterà alla prova le nostre abilità e conoscenze sull’ambiente e sulle buone pratiche, più siamo meglio è.
Iscrivetevi qui.
Come promuovere l’iniziativa
Se hai Instagram puoi pubblicare o condividere i post o le stories “taggando” #FLCG2020 e #falacosagiusta
Sei hai YouTube promuovi gli incontri in diretta
Sei hai Linkedin condividi e commenta gli incontri più interessanti per il tuo network professionale, ti farai notare.
Se usi Twitter fai i live tweeting durante gli incontri e diffondi spunti e idee che ritieni più interessanti
Se sei affezionato a Facebook invita la tua cerchia di amici a partecipare e commentare post e dirette.
Gli hashtag da utilizzare sono #FLCG2020 e #falacosagiusta
A questo link potete scaricare l’invito digitale all’inziativa da condividere sui canali social e tre immagini di copertina di Facebook, scegliete quella che vi piace di più e caricatela sulla vostra pagina.