Realizzare un piano di comunicazione per le associazioni
Comunicare messaggi giusti alle persone giuste al momento giusto. Definire obiettivi, strategie e strumenti da utilizzare, quali passi compiere e i criteri da rispettare. Questi sono i contenuti del corso “Il piano di comunicazione” promosso da Università del Volontariato in collaborazione con Università Iulm.
Ad accompagnare i corsisti in questo percorso ci saranno Stefania Romenti e Grazia Murtarelli, docenti di comunicazione strategica e relazioni pubbliche all’Università Iulm.
Due le lezioni: il 1° e l’8 febbraio, dalle 17.30 alle 20.30, nella sede di Ciessevi in piazza Castello 3 a Milano. Oltre all’introduzione ai concetti e alle fasi del piano di comunicazione, sono previsti dei casi pratici su bozze presentate dai corsisti o da preparare ad hoc come esercitazione partica. Il corso infatti è rivolto a coloro che si occupano di comunicazione per la propria organizzazione.
È previsto un contributo per l’iscrizione di 10 euro più Iva per volontari ed organizzazioni di volontariato, mentre per chi non rientra in queste categorie il corso ha un costo di 60 euro più Iva.
Per le iscrizioni e informazioni vai al sito Univol>>