Presentazione esiti bandi 2018 Fondazione Ticino Olona
Lunedì 2 luglio a Legnano nel cortile del Palazzo Leone da Perego la Fondazione Comunitaria Ticino Olona, in occasione della presentare gli esiti dei Bandi 2018, aspetta tutti alle 20.30, per farvi conoscere il lavoro fatto e i fondi che verranno erogati nel prossimo anno. Inoltre ci sarà un momento per rispondere alle domande e fornire ulteriori informazioni.
La festa per la comunità del Ticino Olona, organizzata in collaborazione con ScenAperta Altomilanese Teatri e con il patrocinio del Comune di Legnano, si articolerà in due momenti:
ore 20,30
presentazione degli esiti dei bandi 2018, illustrazione dell’iter di valutazione e narrazione di alcuni progetti già in atto o in avvio di attività. dove interverranno autorità comunali, responsabili FCTO e referenti di Associazioni
ore 21,30
Spettacolo teatrale “Suonala ancora, Bombe. Memorie di un’elefantessa a Milano” di Marta Nijhuis, con Mario Cei, regia di Paolo Bignamini, video-installazione di Ahura-Mazdā (Anna Caterina Dalmasso e Marta Nijhuis), musiche originali di Le Jacobin (Jacopo Bodini), aiuto regia Francesca Barattini, assistente Gianmarco Bizzarri, organizzazione Carlo Grassi, produzione ScenAperta Altomilanese Teatri.
L’ingresso alla manifestazione è libero e aperto a tutti.