Prova Aperta per la Pace in Ucraina
Fabio Luisi dirige la Filarmonica della Scala a favore di UNHCR per l’emergenza in Ucraina.
Sono aperte le vendite per la Prova Aperta straordinaria che la Filarmonica della Scala dedica domenica 20 marzo, alle ore 18.30, alla pace in Ucraina.
L’intero ricavato della serata al Teatro alla Scala sarà infatti devoluto all’UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati, impegnata sul campo nel proteggere e assistere centinaia di migliaia di ucraini costretti ad abbandonare le proprie case in cerca di sicurezza, protezione e assistenza.
Sul podio del Piermarini il Maestro Fabio Luisi guiderà i musicisti nell’esecuzione della Sinfonia numero 8 in do minore di Anton Bruckner.
Il pubblico potrà assistere alla messa a punto di un grande concerto contribuendo a sostenere concretamente chi fugge dal conflitto. Oltre ad acquistare qui i biglietti sarà possibile scegliere di devolvere direttamente un ulteriore contributo liberale a sostegno di UNHCR e del suo lavoro in Ucraina.
Biglietti da 5€ a 35€ – esclusi diritti di prevendita
Per poter accedere alla Prova sarà necessario Green Pass Rafforzato e mascherina di tipo FFP2 (no stoffa, no chirurgica). Al momento dell’ingresso sarà misurata la temperatura, ma non verrà tenuta traccia.
La Prova Aperta è resa possibile dal contributo del Main Partner UniCredit e dalla collaborazione con il Teatro alla Scala. Media partner sono Corriere della Sera–ViviMilano e Radio Popolare.
Informazioni
Informazioni e prevendite: biglietteria@aragorn.it – https://aragorn.vivaticket.it/