Raccolta di progetti sociali finalizzati a realizzare azioni di welfare comunitario
CSV Milano2019-06-30T00:00:00+02:00Abstract
Il Comune di Milano, Direzione Centrale Politiche Sociali e Cultura della Salute, intende invitare tutti i soggetti – cittadini, gruppi informali, terzo e quarto settore, mondo imprenditoriale, enti pubblici – a presentare progetti finalizzati a realizzare azioni di welfare comunitario, per stabilire situazioni di partenariato, senza assunzione di spesa per il Comune, e favorire la partecipazione nel processo di sviluppo del welfare attraverso azioni riferite agli ambiti descritti all’art. 7, per l’intera durata del mandato elettorale.
Scadenza
30/06/2021
Ente erogatore
Comune di Milano.
Fonte ufficiale
Categoria
Comunale.
Parole chiave
Welfare comunitario.
Documentazione utile alla candidatura
Obiettivi e azioni
Enti ammissibili al finanziamento
L’avviso è rivolto ai cittadini, ai gruppi informali, al terzo e al quarto settore, al mondo imprenditoriale, agli enti pubblici, per verificare la disponibilità al coinvolgimento in un rapporto di partenariato solidale per la promozione, realizzazione e divulgazione delle azioni negli ambiti descritti al successivo art. 7.
I requisiti generali per la partecipazione al presente avviso sono quelli previsti dall’art. 80 del D Lgs 50/2016 e s.m.i.
I requisiti generali per la partecipazione al presente avviso sono quelli previsti dall’art. 80 del D Lgs 50/2016 e s.m.i.
Risorse
Come e dove inviare la candidatura
I progetti, con l’indicazione dell’azione/iniziativa alla quale s’intende partecipare, dovranno essere inviate a:
Comune di Milano – Direzione Centrale Politiche Sociali e Cultura della Salute – Largo Treves, 1 – 20121 Milano.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “AVVISO PER LA RACCOLTA DI PROGETTI SOCIALI FINALIZZATI A REALIZZARE AZIONI DI WELFARE COMUNITARIO”.
L’Avviso resterà aperto fino alla fine del mandato elettorale. Le proposte dovranno pervenire a mezzo servizio postale, o servizi similari, o con consegna a mano al Servizio protocollo della Direzione Centrale Politiche Sociali e Cultura della Salute – Largo Treves, 1 – 20121 Milano (dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 13.45 alle 15.15, dal lunedì al venerdì), o attraverso l’indirizzo
PEC dc.politichesocialiesalute@pec.comune.milano.it.
Contatti
Per ulteriori informazioni rivolgersi a
- dott.ssa Giovanna Colace, tel. 02 884 63129
e-mail: giovanna.colace@comune.milano.it - dott.ssa Cristina Mameli, tel. 02 884 64126
e-mail: cristina.mameli@comune.milano.it