Ricerca volontari per attività di supporto alla gravidanza patologica
Cerchiamo volontari che desiderano donarsi e amare ciò che fanno, non c’è bisogno di alcuna conoscenza basica personale, ma solo tanta voglia di essere di aiuto per qualcuno e di mettesi in gioco.
L’associazione Il Giardino di Aurora forma internamente e gratuitamente i volontari con corsi, su piattaforma e-learning, utili alla formazione e alla preparazione per ciò che si andrà a fare.
Siamo un’associazione non profit che sostiene moralmente e psicologicamente le famiglie che si ritrovano ad affrontare gravidanze patologiche, prematurità ed elaborazione del lutto peri-post natale e che offre la possibilità di creare appositi percorsi educativi. Noi del Giardino di Aurora abbiamo a cuore le famiglie che provano questo dolore e ci impegniamo a sostenerle e a rafforzare il loro amore e la loro voglia di lottare.
Operiamo in Ospedale in vari reparti ed esternamente con progetti di gruppi di parole, laboratori con famiglie e volontari e tanto altro ancora!
Vogliamo convincerti ancora di più a venire da noi
Lo scopo della vita non è vincere. Lo scopo della vita è crescere e condividere. Quando ti accadrà di guardare indietro a ciò che hai fatto nella vita, troverai più soddisfazione dai piaceri che hai portato nella vita degli altri che dai momenti in cui li hai emarginati e sconfitti.
(Harold Kushner)
Informazioni
Andrea Citro – tel. 3381472950 – email: ilgiardinodiaurora@assofacile.it
social: https://www.facebook.com/ilgiardinodiaurora/
sito: www.ilgiardinodiaurora.it