Ricerca Volontari per Aura Festival 2019
Associazione Consorzio Cantiere Cuccagna cerca volontari per la seconda edizione di Aura Festival. Domenica 20 ottobre, a partire dalle ore 11, approderà negli spazi di Cascina Cuccagna l’innovativo progetto a cura di Ragnarock dedicato a bimbi e ragazzi dai 3 ai 14 anni.
Aura Festival è un evento multidisciplinare che nasce dal desiderio di trasmettere conoscenza attraverso la narrazione, lo storytelling, grazie a diverse forme di espressione artistica. Promuove l’apprendimento attraverso i contenuti delle diverse storie, non solo passivamente, bensì dando anche la possibilità di imparare a raccontare di sé e condividere la propria conoscenza e le proprie esperienze.
Sarà una giornata interamente dedicata al risvegliare l’interesse di bambini e ragazzi attraverso curiosi laboratori ed attività.
Attività che dovrà svolgere il volontario
- Registrazione e Welcome Desk
i volontari saranno responsabili dell’accoglienza al Festival con le seguenti mansioni: registrazione partecipanti, Info point sulle attività e dislocazione dei workshop, distribuzione e raccolta questionari di valutazione,liason con staff di sala e responsabili di produzione - Runner
i volontari aiuteranno i responsabili di produzione nelle seguenti mansioni: allestimento/disallestimento sale, monitoraggio svolgimento dei laboratori flussi e presenze, raccolta questionari,liason con personale reception e responsabili di produzione
Informazioni
Stefania Ferrari – tel. 375. 5476766 – email: eventi@cuccagna.org – https://www.cuccagna.org/eventi/aura-festival-2019/
– https://www.facebook.com/events/cascina-cuccagna/aura-festival-2019/1435184986644090/