Ricerca volontari per il progetto Diritto al Compleanno
Diritto al Compleanno, iniziativa in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche sociali e abitative del Comune di Milano arrivata alla sua sesta edizione, prevede l'organizzazione di compleanni gratuiti per bambini che altrimenti dovrebbero rinunciarvi.
Dal 2019 l'iniziativa si espande alle case popolari del municipio 8 e ci poniamo come obiettivo di raggiungere sempre più famiglie: per questo il tuo aiuto può essere prezioso.
Le nostre feste di compleanno si svolgono durante i fine settimana, dalle 15:30 alle 17:30, e coinvolgono in media 30 bambini e sono organizzate ad oggi presso la Casa dei Diritti, in alcune case popolari del Municipio 8 o presso l'Associazione CIAO.
Avremmo bisogno di volontari per l'animazione che si impegnino ad allestire lo spazio e la merenda, che svolgano delle classiche attività d'animazione e, infine, per disallestire.
Da sei anni organizziamo compleanni con la media di un compleanno ogni fine settimana, ci piacerebbe trovare volontari che, oltre al 23 di febbraio (prossimo compleanno fissato) dia disponibilità nel lungo periodo.