Save The Date – mercoledì 31 gennaio, ore 18: A scuola di sharing
Siete incuriositi dalle opportunità che la sharing economy può portare alle associazioni? Avete sentito parlare di social street, di piattaforme per la condivisione di progetti, servizi, risorse, competenze? Volete capirne di più e immaginare come innovare le vostre associazioni?
Ciessevi, in collaborazione con Comune di Milano, Airbnb, Collaboriamo, organizza per mercoledì 31 gennaio, alle ore 18, una serata gratuita sulla sharing economy a chiunque fosse interessato a questi temi.
L’incontro si terrà a Cohub in vicolo Calusca 10f a Milano.
Interverrà Cristina Tajani, assessore al Lavoro e alle attività produttive del Comune di Milano e Marta Mainieri, una delle massime esperte di sharing economy e fondatrice della fiera ShareItaly, fondatori di piattaforme di successo e di social street.
L’appuntamento chiude il percorso formativo dedicato ad associazioni selezionate che hanno seguito una scuola di Sharing economy. Questa serata apre a tutte le diverse realtà che vogliono capire per la prima volta o conoscere meglio le opportunità di condivisione on line.
I posti non sono tantissimi pertanto vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente alla serata tramite questo form: