Teatro dell’Oppresso Milano Festival 2019
Dal 12 al 16 giugno, le piazze, i cortili, le case popolari, il liceo, il mercato comunale di Corvetto ospiteranno il ricco programma di eventi che compongono il Teatro dell’Oppresso Milano Festival 2019 organizzato dall’associazione capofila Casa per la Pace Milano, con il contributo del Comune di Milano nell’ambito del progetto #incontriInCorvetto. In cartellone, alcune fra le più interessanti realtà del panorama nazionale e internazionale che operano in ambito teatrale e sociale.
Il tema di quest’edizione è “Radici fuori”. Radici familiari, culturali, valoriali che ci accompagnano per tutta la vita, radici da cui separarsi, radici che crescono e si espandono, che si contaminano con altre radici producendo frutti inaspettati. Un tema quanto mai rilevante, all’interno di un festival che animerà un quartiere periferico di Milano, portando arte e dialogo tra le bancarelle del Mercato Comunale o nei cortili di diverse case di edilizia popolare, per citare alcuni tra i luoghi più curiosi.
Tutte le manifestazioni sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Durante i cinque giorni del TdO Milano Festival 2019, per i più curiosi sarà possibile partecipare a diversi laboratori gratuiti (non è necessaria alcuna esperienza teatrale). Per partecipare ai laboratori, e vedere l’elenco completo delle proposte, è necessario iscriversi qui.
La chiusura del festival è prevista con una performance teatrale collettiva, in compagnia di tutti gli artisti e i partecipanti, in piazza Gabriele Rosa.
Il programma completo del festival su www.tdofestival.it
Informazioni
https://www.facebook.com/events/572012979877439/
https://www.facebook.com/Teatrodelloppressomilanofestival/
https://www.facebook.com/CasaperlaPaceMilano/
https://www.instagram.com/milanotdofestival/
Dove
Contatti
Almudena González de Pablos – tel. 02. 55230332 – email: info@casaperlapacemilano.it