The Social Challenge 2018: 10 mila euro per un progetto sociale promosso da organizzazioni non profit
The Social Challenge è un processo partecipato di individuazione e selezione di progetti sociali elaborati da organizzazioni non profit operanti nella Città Metropolitana di Milano e nella provincia di Varese, a beneficio dei quali la Promotrice Sea spa rende disponibili 6 contributi da 10 mila euro ciascuno.
Modalità di partecipazione
Le organizzazioni non profit che intendono partecipare all’iniziativa potranno farlo attraverso candidatura spontanea di uno o più progetti. Tali progetti verranno resi noti alla comunità dei dipendenti di Sea attraverso la piattaforma intranet aziendale. I progetti che verranno opzionati dai dipendenti saranno ammessi a un iter di valutazione da parte di una commissione e a una successiva votazione riservata ai dipendenti stessi. I 6 progetti (3 relativi alla Città Metropolitana di Milano e 3 alla provincia di Varese) più votati beneficeranno di un contributo di 10 mila euro ciascuno, finalizzato alla realizzazione del progetto.
I progetti dovranno pervenire entro le ore 18 del 10 luglio 2018.
Quest’anno Sea si avvale della collaborazione di Ciessevi, a cui le organizzazioni che hanno sede nella Città Metropolitana di Milano possono rivolgersi per la pianificazione, l’elaborazione e la redazione del progetto da presentare, scrivendo a:
Per partecipare scarica il Regolamento, il Modulo per la presentazione dei progetti, la Dichiarazione di trasmissione e la Guida alla compilazione della modulistica.
Pagina web del bando: http://www.seamilano.eu/it/sostenibilita/progetti-corso-0