Un corso per imparare a misurare l’attività di comunicazione della propria associazione
Valutare gli effetti dell’attività di comunicazione in un’organizzazione è importante per capire quali ricadute e valori ne abbia avuto e quali aspetti andrebbero migliorati. Il corso “Misurazione dei risultati della comunicazione”, organizzato da Università del Volontariato di Milano in collaborazione con Università Iulm, definirà quali sono i principali indicatori di misurazione dell’efficacia e dell’efficienza delle iniziative di comunicazione online e offline. Saranno discussi in aula casi ed esempi pratici di misurazione dei risultati e di come i risultati ottenuti sono stati utilizzati dai comunicatori.
Il corso inizia mercoledì 9 maggio, alle ore 17.30, nella sede di Ciessevi in piazza Castello 3 a Milano.
È previsto un contributo per l’iscrizione di 10 euro più Iva per volontari ed organizzazioni di volontariato. Per chi non rientra in queste categorie il corso ha un costo di 30 euro più Iva.
Per iscrizioni e informazioni vai al sito dell’Università del volontariato>>