Volontari per BookCity Milano 2021
Sei appassionato di editoria e letteratura e hai voglia di metterti in gioco per creare valore per te e per la tua città? Entra a far parte della squadra di volontari BCM2021.
BOOKCITY MILANO, che giunge quest’anno alla sua decima edizione, è un’iniziativa voluta dal Comune di Milano e dall’Associazione BookCity Milano (Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), a cui si è affiancata l’AIE (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) e l’ALI (Associazione Librai Italiani).
Attività svolte dai volontari BookCity Milano: accoglienza relatori, accoglienza pubblico e gestione code, info point, supporto alla gestione delle sedi di BCM, supporto allo staff.
Per adesione clicca il pulsante sotto Candidati che rimanda al sito del Comune di Milano.
Per questo evento il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con CSV Milano.