Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per assegnazione in subcomodato dei locali presso la Stazione Ferroviaria Carate-Calò
Con Avviso pubblico l’Amministrazione Comunale intende raccogliere le domande provenienti dagli enti del Terzo Settore, come definiti dall’art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017, per l’utilizzo in subcomodato d’uso gratuito, di alcuni locali della Stazione Ferroviaria in oggetto, ad oggi di proprietà di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. e che saranno concessi in comodato all’Amministrazione stessa.
Il Modulo Domanda e la relativa documentazione richiesta dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 29 gennaio 2021 con le seguenti modalità:
– raccomandata A/R indirizzata a Comune di Catare Brianza – Settore Edilizia Privata e Urbanistica – Piazza C. Battistin1 – 20841 Carate Brianza (MB)
– a mezzo PEC all’indirizzo: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it
Le domande spedite per raccomandata, anche se inviate nei termini, pervenute al Comune oltre i due giorni lavorativi (sabato compreso) successivi alla scadenza predetta, saranno dichiarate inammissibili.
Responsabile del Procedimento: Arch. Massimiliano Belletti
Per informazioni:
e-mail: patrimonio@comune.caratebrianza.mb.it
Telefono 0362987381