RunAble, la corsa-camminata per vederci più chiaro
Prima edizione di RunAble, corsa-camminata non competitiva che intende sensibilizzare sulla disabilità visiva e promuovere la prevenzione delle malattie agli occhi. A organizzarla. in occasione della Giornata mondiale della vista, è Asd Aps Freemoving, associazione che promuove autonomia, realizzazione e inclusione per persone con disabilità visiva attraverso lo sport, il movimento e attività aperte a tutti.
Sarà una grande festa dello sport che ha anche l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività di FreeMoving. In particolare, l’associazione ha la necessità urgente di acquistare un pulmino per il trasporto di persone non vedenti o ipovedenti.
Ci saranno anche attività e laboratori per i bambini.
Quando
05/10/2024 10:00
Dove
Parco di Monza
Per partecipare
Direttamente il giorno dell’evento, i partecipanti potranno scegliere tra un percorso di 5 km (di colore blu) e uno di 10 km (di colore rosso). Per tutti la partenza sarà da viale dei Tigli - a sinistra dell’ingresso di Porta Monza, accesso principale di viale Brianza.
LE FORMULE DI ISCRIZIONE
- Biglietto standard (dai 13 anni ai 64 anni): 10 euro
- Biglietto ridotto (dai 6 ai 12 anni e over 65): 5 euro
- Biglietto Formula Family - 2 adulti più 2 bambini (tra i 6 e i 12 anni): 20 euro
I bambini con meno di 5 anni partecipano all’evento gratuitamente.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le iscrizioni alla corsa non competitiva si potranno effettuare dal sito www.asdfreemoving.it o scrivendo a runable@asdfreemoving.it entro il 30 settembre 2024.
Email: runable@asdfreemoving.it
Telefono: 3491442522
Sito web: asdfreemoving.it
Social: polisportivafreemoving
Allegati
Locandina-Prima-RunAble-1