Ascolto telefonico e messaggistica WhatApp
L'aspirante volontario dovrà partecipare al corso di formazione di base. Le date del corso sono le seguenti:
Ottobre 12 - 19 - 26
Novembre 3
Orario: 20:30 - 22:15
Da remoto
Ambito di attività
Descrizione
Ascolto telefonico rivolto a persone che attraversano un momento di difficoltà.
Messaggistica WhatsApp rivolto a persone che attraversano un momento di difficoltà
Ruolo/competenza del volontario
Apprendere nel corso di formazione le tecniche di ascolto per poter fare fronte ad una conversazione con riscontri problematici. Spiccata empatia e sensibilità nei confronti di coloro che vivono un momento di fragilità. Ottemperanza agli impegni assunti con l'Associazione.
Posti disponibili
Quando
Finisce il: 03/11/2022
Impegno richiesto:
È richiesto un impegno di 2 ore settimanali nei seguenti turni: h 10/12, 18/22.
2 h di formazione permanente mensile. H 21/23 giorno da stabilire
Dove
Di cosa si occupa l'Associazione/organizzazione
Ascolto telefonico
Telefono compagnia
Messaggistica WhatsApp
Contatti
Email: luciana.secco@virgilio.it
Telefono: 3334908073