AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LA GESTIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA RAIBERTI, ANNI 2020-2022
Scadenza: 16 dicembre 2019 – 12:00
Il Comune di Monza è alla ricerca di una associazione di volontariato a cui affidare lagestione per i prossimi tre anni del’asilo notturno di Via Raiberti e dello Spazio diurno Anna aperto tre pomeriggi alla settimana. Budget messo a disposizione da parte del Comune 155.500 euro.
Sedute di gara: Si informa che il giorno 16/12/2019 alle ore 14.00, presso la sala riunioni della Centrale Unica Acquisti (CUA) – 1° piano Palazzo Comunale – p.zza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per l’apertura della documentazione amministrativa (busta n. 1) e, successivamente, all’eventuale apertura del progetto tecnico (busta n.2). Gli interessati che intendessero intervenire, dovranno essere muniti di apposita delega e di idoneo documento d’identità in corso di validità.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Schema Convenzione per la gestione del Centro Polifunzionale Raiberti (formato PDF – 96 KB)
Linee guida (formato PDF – 36 KB)
Buone prassi (formato PDF – 44 KB)
Patto di buona convivenza (formato PDF – 48 KB)
Piantina piano terra (formato PDF – 327 KB)
Piantina primo piano (formato PDF – 451 KB)
Istanza di ammissione (formato PDF – 148 KB)
Modello offerta economica (formato PDF – 79 KB)