Cercasi volontari per banchetti Gardensia con AISM
Sabato 3, Domenica 4 e Giovedì 8 Marzo 2018 torna in piazza l’abituale evento di Raccolta Fondi -La Gardensia di AISM – manifestazione con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Verranno allestiti oltre 200 banchetti tra Milano, Monza e relative Province.
Si cercano 50 volontari su Monza e Brianza per la gestione dei banchetti. La disponibilità richiesta è di almeno mezza giornata, dalle 9 alle 18, in una delle seguenti date: 3-4-8 Marzo 2018.
Per informazioni: Valentina La Martina, contatti: e-mail:valentina.lamartina@aismmilano.it; tel 02/48955429, cell (anche whatsapp) 335/8798041
L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) è stata fondata nel 1968 per rappresentare i diritti e le speranze delle persone con sclerosi multipla.I principali obiettivi che AISM si propone alla data della sua costituzione sono promuovere ed erogare servizi alle persone con Sclerosi Multipla (SM), rappresentare ed affermare i diritti delle persone con SM, diffondere una corretta informazione sulla SM, sensibilizzare l’opinione pubblica, promuovere la ricerca scientifica sulla malattia e affermarsi quale referente italiano in iniziative di cooperazione internazionale sulla SM.