La voglia di ritornare sulle piazze di Seregno per “Il Baobab della Solidarietà” ha fatto incontrare tante persone interessate al lavoro di cooperazione con gli ospedali e i centri di accoglienza che ci vedono impegnati in Africa sub sahariana. La raccolta di fondi ha avuto esito superiore alle aspettative.
L’incoraggiamento e la concreta condivisione sollecitano GSAfrica ad essere sempre più attivi nelle azioni di promozione della salute.
Con entusiasmo propongono l’appuntamento di sabato 12 e domenica 13 giugno con una edizione speciale della corsa “Il Mondo corre in Brianza” che, dopo le prime due edizioni, è rimasta bloccata per le limitazioni da pandemia. L’edizione speciale nasce con lo slogan “Il Mondo corre … a distanza”, per una corsa fuori dagli schemi.
GSAfrica vi chiede di ritrovarvi con un gruppo di amici il 12 o 13 giugno, percorrere un itinerario a vostra scelta nel vostro territorio e mandare una foto o un video del gruppo con una breve didascalia a sport@gsafrica.it.
Ci saranno anche gruppi di amici africani … e non solo! Vi divertirete poi a sfogliare le foto sul sito www.gsafrica.it e sui Social.
Cliccando sul bottone qui sotto trovate la locandina e il logo della corsa che potete ritagliare e porre ben in evidenza nella foto.
Il capogruppo può richiedere le bandane, una per partecipante, che potranno essere ritirate gratuitamente in sede GSA o inviate al recapito indicato.
La partecipazione è libera e gratuita. Eventuali contributi, da versare con bonifico al riferimento IBAN indicato nella locandina, saranno utilizzati per finanziare la costruzione del nuovo Pronto Soccorso all’Ospedale di Tanguiéta in Bénin.
Arrivederci il 12 e 13 giugno con “Il Mondo corre … a distanza” |