Ricerca volontario Servizio Civile presso Unione Ciechi Monza
Bando di selezione per complessivi 766 volontari di cui 763 da impiegare in progetti di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili
Abbiamo il piacere di comunicarvi che sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale
pubblicato il Bando di selezione per complessivi 766 volontari di cui 763 da impiegare in progetti di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili.
I progetti dell’Unione sono finalizzati all’accompagnamento dei ciechi civili ai sensi dell’art. 40 della legge 27 dicembre 2002 n. 289.
LA SEZIONE DI MONZA RICERCA NR. 1 VOLONTARIO PER L’ACCOMPAGNAMENTO DI UN NOSTRO ASSOCIATO, che ne ha fatto richiesta.
Tutti i dettagli sono indicati nel nostro progetto, che potete trovare alla pagina web sopra indicata.
I giovani interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, devono presentare domanda utilizzando la modulistica (allegati 3 e 4 del bando ) e modulo relativo all’informativa “Privacy” (all. 5), allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità, e inviarla con una delle seguenti modalità entro e non oltre il 3 giugno 2019:
– a mezzo PEC al ns. indirizzo
– a mezzo raccomandata A/R a UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI ONLUS, SEZIONE PROVINCIALE DI MONZA E BRIANZA, VIA TONALE 4, 20900 MONZA.
In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18,00 del 31 maggio 2019. La nostra sede, sita in Via Tonale 4 a Monza, è aperta dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
I requisiti e le condizioni per essere ammessi alla selezione sono quelli indicati nel bando (art. 2) e nel nostro progetto.
Ogni eventuale ulteriore informazione può essere chiesta direttamente alla nostra segreteria telefonando al nr. 039.2326644 negli orari di apertura al pubblico.