Run for Life – Corsa benefica nel Parco di Monza
Il 19 settembre si svolgerà la nuova edizione di Run for Life – together is better nel Parco di Monza con base organizzativa la Cascina S. Fedele.
L’evento vede la partecipazione del Comune di Monza, Regione Lombardia, Reggia di Monza, Fidal Lombardia e CSV MLS.
L’evento è organizzato da Socialtime ODV con la collaborazione di tantissime associazioni (pensate che i punti ristori e il deposito borse sono gestiti dai ragazzi con disabilità cognitive dell’associazione Silvia Tremolada e Gli Amici di Robin)
Oltre al grande profilo tecnico (proposti 3 percorsi: 21km e 10km cronometrati per i più sportivi e una 5km ad andatura libera aperta a tutti), Run for Life è ormai conosciuta per l’apporto concreto a sostegno del territorio.
Ad ogni edizione è di fatti abbinato un progetto benefico (supportati negli anni il Comitato Maria Letizia Verga, Intensivamente Insieme del San Gerardo di Monza, Di.Re – Rete nazionale contro la violenza sulle donne, Doppia Difesa e molti altri).
Il ricavato di questa edizione andrà devoluto a sostegno di famiglie colpite economicamente dal Covid19 assistite dalla rete Pane e Rose della Casa del Volontariato (oltre 570 famiglie)
per info ed iscrizioni www.runforlifeitaly.it