Servizio civile con COOPI
Ci sono tre posti disponibili per fare un anno di servizio civile con COOPI – Cooperazione Internazionale nella sede centrale di Milano: uno nell’ufficio Comunicazione istituzionale/Raccolta fondi, uno nell’ufficio Selezione del personale ed uno nel Progetto di contrasto alla povertà.
Il Servizio Civile può essere riconosciuto per i crediti universitari e può diventare il primo passo verso il futuro, perché è un’esperienza arricchente dal punto di vista umano e professionale!
Il volontariato in Servizio Civile richiede un impegno settimanale di 25 ore ed offre un’indennità mensile di € 507,30, 20 giorni di permesso e 102 ore di formazione.
COOPI cerca:
– 1 volontario/a nelle attività di Contrasto alla povertàhttps://coopi.org/it/posizione-lavorativa.html?id=5096&ln= – 1 volontario/a in comunicazione istituzionale/raccolta fondihttps://coopi.org/it/posizione-lavorativa.html?id=5095&ln= – 1 volontario/a in Ricerca e selezione del personalehttps://coopi.org/it/posizione-lavorativa.html?id=5097&ln=
IMPORTANTE: la scadenza per presentare la domanda ufficiale sul portale del Dipartimento per le Politiche giovanili (accessibile tramite SPID) è alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
Maggiori info qui: https://coopi.org/it/servizio-civile-con-coopi-candidati-subito.html
Se vuoi conoscere meglio le posizioni offerte da COOPI contatta Andrea Mussi via mail: mussi@coopi.org
Per capire invece come candidarti puoi rivolgerti all’Associazione Mosaico.