Seminario a Monza: “Terzo Settore: aspetti operativi e di indirizzo”
Si terrà a Monza il 15/03/2019 a partire dalle ore 14,30 presso lo Sporting Club il convegno sulla Riforma del Terzo Settore organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e della Brianza, la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus ed il CSV Monza Lecco Sondrio.
Il convegno oltre che a commercialisti ed avvocati si rivolge agli enti del terzo settore. Parallelamente alla finalità formativa l’evento si prefigge di favorire un confronto tra professionisti ed associazioni sulle tematiche della riforma: a tal fine è prevista una tavola rotonda alla quale parteciperanno il Dott. Maurizio Postal, membro del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili con delega al “no profit”, e l’Avv. Gabriele Sepio, collaboratore de “il Sole 24 Ore”, con lo scopo di dibattere sulle “questioni aperte” e su eventuali istanze che dovessero essere poste dai partecipanti.
Nel corso della giornata sono previsti gli interventi di commercialisti ed avvocati specializzati sulla materia, oltre che l’intervento del Notaio Maria Nives Iannacone che tratterà la tematica dell’adeguamento degli statuti che le associazioni si trovano a dover affrontare entro l’imminente scadenza del 3 agosto.
Il programma completo è visualizzabile sul sito www.ugdcecmonzabrianza.it.
Il convegno pomeridiano è gratuito previa iscrizione sul sito www.ugdcecmonzabrianza.it.
Al termine del convegno è prevista un’apericena quale momento “ludico e di networking” al costo di 25 euro. Parte del ricavato sarà devoluto a sostegno del Progetto Facciavista per il tramite della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Monza e Brianza e dal Comune di Monza.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattarci all’indirizzo segreteria@ugdcecmonzabrianza.it
[Download non trovato]