UNA RISATA VI SENSIBILIZZERA’ – Spettacolo con i comici di Zelig in favore dei progetti di ricerca della Fondazione Don Carlo Gnocchi e dell’Istituto Carlo Besta
5 Giugno al Teatro Munari di Milano
Ridere è un toccasana per lo spirito e, in certi casi… può fare doppiamente del bene: sia a noi ma anche al prossimo! Questo è lo spirito col quale l’Associazione Paolo Zorzi per le Neuroscienze propone una serata di divertimento benefico prevista per il prossimo 5 giugno al Teatro Munari di Milano. Uno spettacolo con la partecipazione di alcuni artisti direttamente da alcune delle trasmissioni di maggior successo delle reti Mediaset: Zelig, Tu si que vales e Italia’s Got Talent! Col patrocinio del Comune di Milano e in favore dei progetti di ricerca della Fondazione Don Carlo Gnocchi e dell’Istituto Carlo Besta, entrambi di Milano.
Animeranno la serata Massimo Contati (cresciuto artisticamente affiancando i Fichi d’India), Alessandra Ierse (ve la ricorderete certamente in “Belli dentro” nel ruolo della svampitissima Jolanda), Riky Bokor (entrato nel 2003 nel prestigioso Guinness dei Primati con altri 9 comici intrattenendo per ben 35 ore totali senza interruzione un numerosissimo pubblico), Enzo Emmanuello (il capo cantiere più divertente in circolazione), Italo Giglioli (monologhista di riferimento per il classico tema “rapporto uomo-donna”) e Ale Bellotto (Vice Campione italiano di magia). Un cast variegato per una serata che si annuncia davvero spumeggiante!
Per info e prenotazioni: 039 5783469 – www.associazionepaolozorzi.it
I biglietti (donazione euro 20,00 a persona) si possono acquistare nel seguente modo:
- direttamente presso l’associazione Paolo Zorzi – Via S. Martino, 1 Monza
- tramite bonifico bancario (con possibilità di ritiro c/o il Teatro Munari subito prima dello spettacolo)
Associazione Paolo Zorzi per le Neuroscienze Onlus
IBAN IT 51 D 03111 20409 000000001098 – UBI BANCA fil. Monza
Causale : “Una risata per la ricerca” – n. biglietti