Blue Rose Donna offre supporto per l’inserimento lavorativo di giovani
Blue Rose Donna si impegna ad accompagnare donne e minori in condizione di disagio, sia esso emotivo, economico o sociale, in un percorso volto all’acquisizione di consapevolezza nella gestione della loro fragilità e al successivo superamento di tale fragilità, con l’ausilio di strumenti forniti dalla psicologia delle emozioni, nonché da percorsi laboratoriali che ne accompagnino il ritorno in società.
In questo senso, Blue Rose Donna si rivolge alle Associazioni imprenditoriali, alle Imprese, ad Enti ed istituzioni, a professionisti e a privati che riconoscano il significato e il valore di un modo diverso di fare impresa, in cui le capacità organizzative, progettuali ed economiche siano impegnate a favore di tutta la comunità.
L’associazione sviluppa e sostiene partnership tra imprese e organizzazioni no-profit che operano su progetti sostenibili e socialmente innovativi, territoriali o internazionali, rivolti al disagio sociale e alla tutela di donne e minori in difficoltà. Lo scopo è quello di avviare un rapporto volontario, reciprocamente vantaggioso, attraverso l’integrazione di risorse e competenze, stimolando le imprese ad attivare concrete azioni di responsabilità sociale.
Per conto di Mc Donald’s, azienda partner, Blue Rose Donna sta cercando figure ambosessi di massimo 35 anni da inserire presso le strutture di Pavia, San Martino Siccomario e Tortona.
Il lavoro, previo superamento di due settimane di prova, sarà regolamentato con un contratto a tempo determinato semestrale secondo CCNL Turismo, con possibilità di trasformazione in indeterminato a seguire.
Mansioni richieste: assemblaggio panini, acquisizione ordini, gestione cassa, distribuzione allo sportello mc Drive e all’interno del punto vendita Requisiti richiesti: velocità, precisione, disponibilità a lavorare su turni, possibilmente muniti di patente B.
Per informazioni inviare candidatura a info@bluerosedonna.com o contattare il numero 351 9359513.