Concorso “Vota il tuo volontario”
E’ partita la settima edizione del concorso “Vota il tuo Volontario”, iniziativa del settimanale Il Ticino per la diffusione e la valorizzazione del volontariato.
Il concorso (senza scopo di lucro e sviluppato con il beneplacito della Diocesi di Pavia) è supportato dal CSV Lombardia Sud, Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia, Coop Lombardia e Formaggeria Pavese ed è dedicato alle persone che prestano il proprio servizio a titolo completamente gratuito presso qualsiasi ente e/o associazione, Parrocchia, Ospedali, Oratori della provincia di Pavia, compresi i comuni di Binasco e Casarile.
Il Ticino racconterà, durante lo svolgimento del concorso, le storie dei partecipanti e delle relative associazioni.
COME SI VOTA
Ogni lettore de “Il Ticino” potrà dare la preferenza al Volontario più “in gamba” e generoso, compilando i coupon riportati su ogni numero del settimanale da aprile a settembre 2021, che dovranno essere riconsegnati o spediti a “il Ticino” Vota Il tuo volontario, via Menocchio 4, 27100 Pavia (Pv). Tutti i coupon dovranno pervenire entro e non oltre martedì 21 settembre 2021. Nel caso di invio a mezzo posta farà fede la data di consegna a “il Ticino” e non il timbro postale. Per il voto ha validità solo la scheda originale. Fotocopie o fax non sono ammessi. Le schede riportanti correzioni e cancellature saranno annullate. I tagliandi consegnati in bianco non saranno validati.
TAGLIANDI
I tagliandi pubblicati ogni settimana su “Il Ticino” avranno una validità di 10 punti.
TAGLIANDI EXTRA
A sorpresa verranno pubblicati tagliandi da 50 punti.
IL RICCO MONTEPREMI
Un montepremi in buoni spesa Coop sarà destinato ai partecipanti. Al 1° classificato saranno assegnati 500 euro, al 2° 200 euro, al 3° 100 euro, ai classificati dal 4° al 7° posto 50 euro ciascuno. Ad alcune associazioni classificate e volontari sarà inoltre consegnata una targa celebrativa della settima edizione dell’evento.
A tutti i volontari benemeriti segnalati sarà consegnato un attestato di benemerenza ed altri premi.
Luogo e data della premiazione saranno comunicati sul settimanale “Il Ticino”. Il comitato organizzatore, nonché giuria del premio, è costituito da: Alessandro Repossi, direttore responsabile del settimanale “Il Ticino”, Antonio Azzolini, direttore esecutivo del settimanale “Il Ticino”, Matteo Ranzini, coordinatore editoriale dell’iniziativa.
Luogo e data della premiazione saranno comunicati sul settimanale “Il Ticino”.