Festival dei Diritti evento per le Associazioni, volontari e destinatari dei loro servizi con l’Ensemble Palisander
L’ensemble Palisander presenta “Recorder Revolution – Flauti rivoluzionari” il 12 dicembre alle 11:30, nel giorno di chiusura del Festival di Diritti 2021. All’evento sono invitati associazioni, volontari e destinatari dei loro servizi.
L’evento che si svolgerà alle 11:30 presso l’Aula Magna del Collegio Ghislieri, fa parte del Festival di Natale del Centro di Musica Antica Ghislieri, concepito con una vocazione fortemente diffusa sul territorio. Il Festival di Natale rappresenta infatti un momento di condivisione della musica con i contesti cittadini più diversi, dal centro alle periferie, affiancando concerti tradizionali a momenti musicali in contesti inusuali, periferici o svantaggiati.
Per la prima volta nell’edizione del 2021 verrà aggiunta un’iniziativa che mira a coinvolgere a tutto tondo il mondo dell’associazionismo pavese. Sarà un momento musicale di carattere informale e interattivo, nel quale l’ensemble Palisander presenterà un programma innovativo e divertente, che coinvolgerà il pubblico in sala.
Iniziativa dedicata alle associazioni, ai volontari e ai destinatari dei servizi delle associazioni del territorio pavese. Prenotazione obbligatoria tramite il seguente form
Per informazioni: 03823786266 – biglietteria@ghislieri.it
Organizzato da: Centro di Musica Antica Ghislieri, nell’ambito del progetto europeo EEEmerging+
Il manifesto Il manifesto (118 download )