Il progetto WE TALENT a Voghera per i giovani. Workshop e spettacolo
Il progetto WE TALENT è proposto da Gen Rosso International Performing Arts Group con il patrocinio del Comune di Voghera Assessorato alle Politiche Sociali, la Consulta del Volontariato di Voghera , CSV Lombardia Sud ETS, Olympia Basket Voghera, Associazione Famiglie Nuove Voghera, Lions Club Rivanazzano Terme , l’Ass. del terzo settore per la promozione sociale “Le 2 Città “ di Milano e gli istituti scolastici della città di Voghera.
L’intento è quello di offrire ai giovani un’esperienza che consenta loro di sentirsi protagonisti del presente, valorizzando i propri talenti, armonizzandoli con i loro compagni per cambiare il futuro e guardare alle nuove sfide dell’oggi con occhi di ottimismo e di speranza.
Dare il giusto riconoscimento alla persona e al suo talento per la prevenzione al bullismo e alla dispersione scolastica, per una educazione alla legalità, all’autostima, al lavoro di squadra e ad una presa di coscienza responsabile al fine di una cittadinanza attiva.
Due giorni di attività e workshop (hip-hop dance, let’s dance, sing along, percussioni, broadway dance, …) con gli studenti degli Istituti Scolastici Superiori di Voghera e sabato 13 maggio
spettacolo conclusivo (53 download )
aperto alla cittadinanza che vedrà sul palco con GEN ROSSO.
Anche giovani provenienti da altri comuni possono partecipare e far parte dello spettacolo finale!
Contatta via whatsapp il numero 338 2167358
Qui (48 download )
i workshop ai quali puoi partecipare gratuitamente.
IL GEN ROSSO – INTERNATIONAL PERFORMING ARTS GROUP nasce nel 1966 a Loppiano (Firenze) da un’idea di Chiara Lubich (Premio UNESCO per l’Educazione alla Pace) che ha donato ad un gruppo di giovani una batteria rossa per comunicare attraverso la musica i valori della pace e della fratellanza universale e contribuire alla realizzazione di un mondo più unito. L’attività del Gen Rosso nasce dal patrimonio culturale artistico e dall’internazionalità dei suoi componenti, nonché dal loro personale impegno a concretizzare nella quotidianità gli stessi valori culturali, di cui ognuno è ambasciatore.