Jazz & Wine torna la rassegna organizzata da Auser Voghera
Dopo il grande successo del primo concerto, cresce l’attesa per il secondo appuntamento giovedì 9 novembre alle ore 21.15 presso l’Auser di Voghera.
Si esibiranno i D.O.V.E. Drums Organ Vibes Ensemble con GIOVANNI PERIN al vibrafono, GIULIO CAMPAGNOLO all’organo Hammond e ANDREA DAVI’ alla batteria.
D.O.V.E. (Drums, Organ ,Vibes Ensemble) è tra le realtà più innovative nel panorama jazzistico contemporaneo grazie al ricercato connubio sonoro dei tre singolari strumenti, vibrafono, organo Hammond e batteria, sino ad oggi non ancora utilizzati insieme nel panorama musicale europeo.
ll trio, che spazia dalle sonorità energiche e funky all’hard bop più raffinato, presenta ricercate composizioni originali dell’ensemble e ridipinge in chiave moderna ed innovativa alcuni tra i più bei capolavori del songbook americano.
All’Auser fervono i preparativi per questo nuovo concerto: la mostra con le fotografie delle scorse stagioni, il consueto intermezzo gastronomico offerto in abbinamento ai vini offerti dall’azienda agricola “Monsupello”, sponsor della rassegna e una mostra di fotografie della Vecchia Voghera gentilmente sostenuta dalla Fercolor, azienda sponsor della serata.