Piccoli Sguardi. Temudà per l’infanzia
Il festival Piccoli Sguardi. Temudà per l’infanzia è una manifestazione culturale che si sviluppa in due giornate di spettacoli teatrali, musica e giochi rivolti a famiglie con bambini, che avrà luogo il 28 e il 29 settembre 2024. Durante il festival proponiamo alcuni eventi a ingresso gratuito.
Sabato 28 settembre dalle 18:00, I Grandi non Capiscono, un concerto indeito dei SULUTUMANA, un gruppo musicale italiano che, sin dagli anni novanta, ci regale pezzi di cantautorato pieni di immaginari delicati e parole tangibili.
Domenica, 29 settembre dalle 10:00, per l’intera giornata sarà attivo il Circobus, un’animazione circense interattiva dove i partecipanti potranno cimentarsi con diversi attrezzi di giocoleria ed equilibrismo, a cura di Giocolarte.
Domenica 29 settembre dalle 14:30, formazione in pratiche di primo soccorso dedicata a bambin* udenti e sordi segnanti dai 5 ai 8 anni. Evento gratuito su prenotazione, a cura di SALVAGENTE ITALIA.
Tutti gli eventi si svolgeranno presso la sede dell’Associazione Culturale Artemista in Via Castello 4/L a Spessa in Provincia di Pavia.
Per informazioni e prenotazioni visita il sito di Artemista.