Progetto BiL BambInLibri: gli appuntamenti di novembre
Nuovi appuntamenti con il progetto BiL per i più piccoli! Ecco i prossimi a San Martino Siccomario:
Sabato 13 novembre 2021 alle ore 10:30 si terrà “Storie SFraordinarie: i 3 mostri + 2” presso la biblioteca comunale “Anna Frank” (via Trieste 24, San Martino Siccomario, Pavia), un laboratorio di lettura a cura di Calypso e SFA Il Borgo.
Massimo 12 famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Prenotazione obbligatoria via WhatsApp al numero 338 931 1336.
Domenica 14 novembre 2021 alle ore 15:30 si terrà la presentazione del Punto Lettura 0-6 presso la Biblioteca comunale “Anna Frank” (via Trieste 24, San Martino Siccomario, Pavia) con Storie InLingua, a cura di Babele ODV.
Massimo 12 famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Prenotazione obbligatoria via telefono al numero 0382 529771, o via email all’indirizzo babeleonlus@gmail.com.
Il manifesto (74 download ) delle due iniziative
Il 6 novembre è anche l’ultima data per acquistare copie dei propri libri preferiti presso la libreria Il Delfino di Piazza Cavagneria 10 a Pavia, e lasciarle in dono ad uno (o più) degli 8 Punti Lettura BIL.
BiL è un patto locale per la promozione della lettura nella prima infanzia, promosso da CSV Lombardia SUD, in partnership con 6 Comuni e con 8 associazioni del territorio, con il finanziamento del Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per le Attività Culturali.
È un progetto di promozione della lettura 0-6 a cura di CSV lombardia Sud, Acli Pavia – Sezione Provinciale, Babele Odv, A Ruota Libera, Associazione Amici dei Boschi, Calypso – il teatro per il sociale, Incipit Pavia, Mamme connesse.
È possibile sostenere il progetto BIL con una donazione attraverso la piattaforma Go Fund Me.