Regala un libro a BIL
Dal 6 settembre fino al 6 novembre 2021 sarà possibile acquistare copie dei propri libri preferiti presso la libreria Il Delfino di Piazza Cavagneria 10 a Pavia, e lasciarle in dono ad uno (o più) degli 8 Punti Lettura BiL.
In questo modo, tanti piccoli lettori e lettrici avranno modo di scambiarsi libri e storie preferite, in un circolo virtuoso che contribuisce a rafforzare sia la passione per la lettura sia il patrimonio librario disponibile per la fascia di piccoli e piccolissimi.
BiL ha già ricevuto un primo regalo: l’associazione Per Arianna Cooke ha donato ai Punti Lettura 130 libri, pensati per accompagnare bambini e famigliari nella scoperta della lettura; molte copie degli stessi titoli, anche per essere donati alle famiglie e diventare un viatico per trovare la biblioteca e il Punto Lettura più comodo.
Per i prossimi mesi, l’intenzione è quella dare ulteriore visibilità e far scoprire i Punti Lettura a tutti i piccoli cittadini, anche attraverso i laboratori e le letture animate, che continueranno fino alla metà di novembre 2021: per un calendario aggiornato delle iniziative si consiglia di seguire la pagina Facebook di Bambinfestival.
E’ possibile sostenere il progetto BIL anche con una donazione attraverso la piattaforma Go Fund Me
Per maggiori informazioni: CSV Lombardia SUD Alice Moggi a.moggi@csvlombardia.it cel. 333 6171993
Il manifesto (205 download ) della campagna