Nuovo sportello psicologico gratuito
Mercoledì 30 giugno apre uno sportello psicologico gratuito aperto a maggiorenni, nella nuova sede della Brigata Radio Aut in Via Folla di Sopra 17 a Pavia.
La dott.ssa Martina Passera, psicologa clinica e psicoterapeuta integrata in formazione, è a disposizione una volta a settimana per garantire a tutt* uno spazio di ascolto e aiuto.
Lo sportello è aperto mercoledì dalle 16 alle 19, il martedì dal 6 Luglio in poi, è possibile prenotarsi al numero 342 503 9478.
La Brigata Radio Aut (pagina facebook) è un progetto di mutualismo e inclusione sociale costruito dal basso, che si mantiene in larghissima parte con contributi e donazioni individuali. Un’organizzazione di volontariato costruita dal basso, forte dell’esperienza del circolo Radio Aut che porta avanti da più di un anno azioni di solidarietà alimentare con più di 260 persone coinvolte settimanalmente sul territorio pavese.
In rete con le Brigate Volontarie per l’Emergenza (pagina facebook) di tutta Italia, un progetto di solidarietà, mutualismo e auto-organizzazione, affinché nessunə rimanga solə davanti alle crisi e alle contraddizioni del mondo in cui viviamo.
Opera nelle carenze del sistema politico ed economico per superarlo, fianco a fianco con le persone che stanno pagando le conseguenze più gravi della crisi conseguente alla pandemia.