Artemista cerca volontari per supporto durante il Festival Piccoli Sguardi [SPESSA, 28 e 29 settembre]
[ CHI È ARTEMISTA ]: L’associazione Artemista è un’associazione culturale che si occupa di progetti artistici, culturali, ambientali e socio educativi.
Nasce dall’incontro di artisti di diverse discipline, con l’obiettivo di sviluppare progetti unitari, di ricerca, di produzione, di formazione, attraverso l’unione di linguaggi differenti: Musica, Teatro, Fumetto, Fotografia, Video.
L’attività cardine di Artemista è la produzione di spettacoli. A seconda del tipo di produzione si intrecciano collaborazioni con compagnie, musicisti, altri artisti di diverse discipline. Ogni spettacolo nasce da una precisa esigenza di intervento sul presente.
[ COSA PROPONE ]: Artemista cerca volontari dai 16 anni in su, preferibilmente automuniti, per supporto durante Il Festival Piccoli Sguardi. Il festival è una manifestazione culturale che si sviluppa in due giornate di spettacoli teatrali, concerti, percorsi e giochi rivolti a famiglie con bambini, che avrà luogo il 28 e il 29 settembre 2024.
L'associazione cerca volontari per:
- attività di accoglienza e gestione del pubblico prima e dopo gli spettacoli;
- assistenza e informazione per i partecipanti;
- supporto nella gestione degli spazi e allestimento per i pranzi e le cene durante il festival.
[ COSA OFFRE ]: I volontari potranno visionare gratuitamente tutti gli spettacoli del festival e pranzare e cenare durante il festival. Chi ha interesse per il mondo culturale e artistico avrà la possibilità di conoscere e interagire con gli artisti coinvolti, e fare parte di un gruppo di lavoro giovane e accogliente.