Change For Planet cerca volontari per il “Festival Grow Up: il futuro dei giovani e del pianeta” [Pavia e Lardirago, 16-18 giugno]
[ CHI E' CHANGE FOR PLANET ]: Change For Planet è un'associazione che si occupa di ambiente e cambiamenti climatici con l'obiettivo di creare proposte concrete da proporre alle istituzioni locali, nazionali ed internazionali.
L'obiettivo è quello di sensibilizzare, co-progettare e creare una community che si unisca e si impegni per questi valori.
[ COSA PROPONE ]: "GrowUp: il futuro dei giovani e del pianeta" è un festival che si terrà dal 16 al 18 giugno, organizzato da Change For Planet in collaborazione con l'Università di Pavia.
Saranno tre giornate intense di talk, workshop, incontri e dialogo per scoprire insieme a speaker esperti, influencer e artisti le connessioni che ci legano come esseri umani. Un viaggio alla scoperta del tema One Health - Una sola Salute - ambiente, sport e benessere psicologico si uniscono in una visione olistica del mondo.
Il Festival ha l'obiettivo di creare nuove visioni e spazi di incontro tra i giovani under 35 - fascia che più ha patito durante la pandemia il cambiamento epocale avvenuto nel mondo - un percorso, individuale e collettivo insieme, capace di dare nuovo impulso alle relazioni, volto a “far crescere" la fiducia negli altri e la fiducia in se stessi.
A questo link il programma completo del festival.
Per realizzare al meglio il festival, l'associazione cerca volontari maggiorenni che possano supportare in alcune attività principalmente logistiche e organizzative, in particolare:
- Allestimento spazi
- Organizzazione dei materiali di promozione
- Biglietteria all'ingresso per controllo iscrizioni e partecipanti, firma delle liberatorie
- Supporto alla gestione degli speaker e dei pranzi
[ COSA OFFRE ]: Il festival vuole essere un ambiente piacevole, divertente e solidale in cui creare nuove relazioni e sinergie! Inoltre i volontari avranno modo di conoscere persone interessanti e partecipare liberamente alle attività del Festival!
Programma-Festival-Grow-uP.docx-2