Dall’incontro tra CSV ed Eicom nasce la nuova convenzione luce e gas per gli Enti del Terzo Settore
L’energia che ci aiuta a costruire una società migliore è la più bella. Con questa consapevolezza e il comune desiderio di offrire un servizio sempre più utile e concreto a chi quotidianamente persegue questo obiettivo, è nata l’intesa tra CSV ed Eicom per una convenzione sulla fornitura di luce e gas per gli Enti del Terzo Settore.
Eicom è una realtà dinamica del mercato libero dell’energia, fondata nel 2016 e che oggi serve circa 20.000 clienti in Italia tra luce e gas. Oltre alla cura dei propri clienti, Eicom promuove una cultura sostenibile organizzando iniziative di valore sociale come orti nelle scuole, laboratori sull’energia per i più piccoli, campagne di informazione su tematiche di attualità e integrazione sociale, e piantumazione di alberi nel mondo. Tutto ciò Eicom lo racconta nel sito eicomenergia.it e sui suoi canali social.
Oggi, Eicom e CSV celebrano il reciproco impegno nel sostenere e diffondere una bella energia presentando insieme la nuova convenzione per l’energia dedicata agli Enti del Terzo Settore. Un’iniziativa con cui CSV offre consulenza gratuita e senza impegno da parte di un Professionista Energetico Eicom: un esperto appassionato che può aiutare a ottimizzare i consumi e ridurre i costi delle forniture di luce e gas, proponendo soluzioni personalizzate e l’integrazione di servizi aggiuntivi come colonnine di ricarica per veicoli elettrici, micro-mobilità e servizi di noleggio a lungo termine.
I vantaggi di questa nuova convenzione sono fruibili da tutti gli Enti del Terzo Settore associati a CSV, compresi dipendenti, collaboratori diretti o indiretti e volontari.