Manifestazione di interesse “#UP – PERCORSI PER CRESCERE ALLA GRANDE”
ATS BRIANZA con decreto numero 210 del 19/5/2023 ha approvato la manifestazione d’interesse rivolta agli enti con adeguata esperienza e competenza nell’erogazione di servizi previsti dalla DGR 6235/23 e successivi per l’attivazione della misura “Percorsi personalizzati in favore di preadolescenti, adolescenti e giovani in condizione di disagio e delle loro famiglie. #UP – Percorsi per crescere alla grande”.
Possono presentare la candidatura per essere inseriti nell’elenco degli enti erogatori:
- organizzazioni del Terzo Settore iscritte ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi regionali/nazionali;
- enti gestori accreditati per la gestione di UdO sociosanitarie;
- enti gestori accreditati a livello territoriale per la gestione di UdO sociali;
- enti riconosciuti dalle confessioni religiose con le quali lo Stato ha stipulato patti, accordi o intese.
Ai fini della definizione del primo elenco degli enti erogatori la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12.00 del 5 giugno 2023.
ATS manterrà tale manifestazione di interesse sempre aperta pertanto la candidatura potrà essere presentata anche dopo tale scadenza e verrà valutata per la successiva integrazione dell’elenco degli enti erogatori.
Di seguito il link alla pagina con l’Avviso e ogni utile informazione: #UP Percorsi per crescere alla grande- percorsi personalizzati in favore di preadolescenti, adolescenti e giovani in condizioni di disagio (ats-brianza.it)
ATS intende ampliare il numero di enti erogatori per favorire la prossimità degli interventi alle famiglie, in particolare per la provincia di Lecco, dove si è registrata nel precedente Avviso una forte domanda a fronte di soli 2 enti erogatori autorizzati.