“RUNTS: cosa succede ora?” Incontro online rivolto a soggetti in trasmigrazione o già iscritti.
CSV Insubria e Consorzio ABC promuovono un momento di incontro e confronto rivolto alle Associazioni che stanno trasmigrando nel Registro.
L’incontro, grazie al costante allineamento con le Province di Varese e Como, consentirà di facilitare la comprensione di questa fase di passaggio e dare dei punti di riferimento per orientarsi nel prossimo futuro.
L’obiettivo, in particolare, è quello di fare chiarezza aggiornando in merito agli adempimenti che vengono richiesti dagli Uffici per concludere la trasmigrazione, anche alla luce di alcuni chiarimenti forniti dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Si porrà l’attenzione su “casi tipo” e verranno date indicazioni rispetto all’evoluzione della Riforma.
L’incontro, come sempre gratuito, si terrà online il giorno martedì 4 ottobre 2022 online in modalità videoconferenza dalle 17.00 alle 18.30.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per le iscrizioni (da effettuare entro le ore 11.00 del 4 ottobre) è necessario accedere alla piattaforma MYCSV COME PERSONA FISICA COLLEGATA A UNA ASSOCIAZIONE (è consentita l’iscrizione a due persone per associazione). Se non foste ancora registrati cliccate il link di seguito
Una volta registrati occorre ENTRARE NUOVAMENTE SULLA PAGINA DI LOGIN DEL MYCSV, INSERIRE LE PROPRIE CREDENZIALI E CLICCANDO SUL PULSANTE FORMAZIONE POTRETE ISCRIVERVI al percorso formativo “RUNTS: cosa succede ora”.
Il giorno stesso entro le ore 14.00 si riceverà via mail il link per accedere alla piattaforma online.
Per aiuto in merito alla registrazione a MYCSV, consulta la pagina di istruzioni: https://www.csvlombardia.it/lombardia/post/mycsv-guida-al-gestionale-di-csv-insubria/